Body Reshape di Revivre si prende cura del corpo nella sua completezza affrontando tutti gli inestetismi a 360°.
Il trattanento Reshape prevede l'affiancamento di linee di prodotti ad azione specifica e macchinari di ultima generazione, che ne consentono il corretto veicolaggio. La cellulite è causata dalla modifica della struttura del pannicolo adiposo sottocutaneo e la sua eziologia è particolarmente complessa: non vi è una causa unica nella sua comparsa ma piuttosto un mix di fattori genetici, ormonali e legati allo stile di vita.
Trattarla attraverso stimolazioni di tipo diverso, con prodotti legati ad ogni sua singola fase di gravità, è sicuramente il modo migliore per disfarsene in maniera definitiva.
La linea si compone di 4 programmi specifici per le diverse problematiche: LIFT BODY PROGRAM per un'azione intensiva, DREN BODY PROGRAM per un'azione drenante, LIPO BODY PROGRAM per un'azione lipolitica, TON BODY PROGRAM per un'azione tonificante.
Il modo migliore per disfarsi degli inestetismi è agire secondo le seguenti fasi:
Drenaggio
Riduzione
Grazie all'utilizzo di specifici prodotti e tecniche di massaggio ad hoc, si provoca una istantanea riduzione dei liquidi in eccesso con riattivazione del microcircolo.
Gli attivi utilizzati in questa fase sono i seguenti:
- Escina
- Ippocastano
- Edera
- Rusco
- DrenBooster
Si agisce in profondità, andando a stimolare gli adipociti (cellule di grasso) affinché riducano le loro dimensioni.
Gli attivi utilizzati in questa fase sono i seguenti:
- Fosfatidilcolina
- Carnitina
- Betaina
- Reshape Booster
- Olio di mandorle dolci, crusca di riso, soia
- Emulsionanti naturali all’olio di oliva
Lipolisi body reshape
Ricostruzione
Una volta rimpiccioliti, gli adipociti sono pronti per essere fatti "espoldere", così da rilasciare il grasso in essi contenuto.
Gli attivi utilizzati in questa fase sono i seguenti:
- Lipocare ®
- SlimBooster
- Fucus Vesicolosus
- Caffeina
- Fucus
- Guaranà
Drenati i liquidi, ridotte le dimensioni degli adipociti e liberati gli stessi del grasso in eccesso, sarà necessario agire con le dovute attenzioni per far sì che il tessuto si ripristini in maniera corretta, mantenendo una struttura tonica e regolare.
I principali attivi utilizzati in questo caso sono:
- Kigelia africana
- Shape Up Booster