Depilazione metodo brasiliano: cera indolore? Oggi è possibile!
La depilazione con metodo brasiliano è una vera innovazione del settore estetico ed è indicata per chiunque voglia godere dei benefici di una ceretta tradizionale in maniera, però, del tutto indolore!
La cera brasiliana è una cera particolarmente duttile e plastica: viene utilizzata a temperature ambiente, di gran lunga inferiori rispetto alla cera tradizionale e può essere applicata con la spatolina, in un colpo solo, anche su aree molto vaste.
Il fatto che possa essere utilizzata a 36/37° fa sì che abbia la stessa temperatura della pelle e non vada a stimolare eccessivamente l'epidermide: in questo modo il dolore provato in fase di strappo è nettamente inferiore e possono usufruirne anche le clienti soggette a capillari e vene varicose.
La cera viene stesa dall'operatrice direttamente su tutta (o quasi) l'area da trattare. Niente più strisce e niente più micro-strappi; le gambe, ad esempio, vengono trattate quasi in un'unica soluzione. La cera viene poi rimossa direttamente con le mani, permettendo uno strappo più "creativo" che rispetti maggiormente la direzione del pelo.
E' particolarmente indicata per rimuovere i peli nelle zone più delicate e la consigliamo a chiunque stia per effettuare la sua primissima seduta di depilazione. La cera non si attaccherà alla pelle ma ingloberà totalmente il pelo estirpandolo alla radice. Il risultato? Effetto liscio perfetto, garantito per giorni e giorni!
Passa dal centro estetico a trovarci per provarla, non potrai più farne a meno!