I fanghi per il corpo sono da sempre la primissima scelta per chiunque voglia agire in maniera non invasiva ma sicuramente d'impatto su inestetismi come cellulite e ritenzione idrica. Se le alghe utilizzate sono di buona qualità, il loro elevato contenuto di minerali e iodio permette di riattivare la circolazione e drena a fondo l'acqua sottocutanea, spesso difficilissima da mandar via.
C'è infatti un'estrema differenza tra acqua intracellulare ed acqua extracellulare; se la prima fa benissimo alle cellule ed è bene mantenerne le "scorte" sempre piene idratando il corpo con tanta acqua fresca, da consumare durante il giorno, la seconda se in eccesso può provocare la formazione di ristagni di liquidi ed inestetismi. Eliminarla non è semplice: entrano in gioco numerosi fattori ormonali e anche lo stress ha un suo ruolo ben preciso, oltre alla naturale predisposizione genetica.
Con i fanghi è possibile e i risultati sono sorprendenti: consentono di perdere svariati cm su girovita, fianchi e cosce già dalle primissime applicazioni e donano alla pelle un aspetto sano e rimpolpato, tonico.
Si consigliano, in genere, 8/10 applicazioni distanziate di qualche giorno o qualche settimana l'una dall'altra per apprezzare i veri risultati definitivi del trattamento.
Perché non passi a provarlo?