Radiofrequenza per il corpo: come funziona?
La radiofrequenza corpo viene scelta con frequenza da chiunque presenti lassità e perdita di tonicitàdei tessuti del e corpo e voglia andare a stimolare le fibre muscolari senza ricorrere al bisturi o a dolorose iniezioni. Il trattamento è assolutamente indolore (potrebbe provocare, al massimo, un leggero fastidio sopportabilissimo) e permette di sfruttare le onde radio ad alta frequenza per stimolare i tessuti muscolari senza intaccare e sensibilizzare eccessivamente l'epidermide. Le fibre muscolari, una volta scosse dal trattamento, saranno costrette ad attivare i meccanismi di sintesi del collagene per ripristinarsi correttamente...questo provocherà un miglioramento generale dello stato della zona trattata: la pelle apparirà più elastica e la zona più turgida e tonica, ringiovanita e soda.
Il nostro trattamento di radiofrequenza: sicuro ed efficace
All'interno del nostro centro, grazie ad attrezzature all'avanguardia e ad altissima potenza, siamo in grado di effettuare radiofrequenze per il corpo efficaci e durature. Il trattamento non è in alcun modo invasivo e permette di raggiungere risultati assolutamente paragonabili a quelli ottenibili attraverso il bisturi, senza tuttavia soffrire inutilmente. Ovviamente, in base alla zona da trattare, potrebbe essere necessaria più di una seduta.
Puoi sottoporti ai nostri trattamenti di radiofrequenza se hai tra i 18 e i 65 anni e non soffri di particolari problematiche dermatologiche o cardiache. La lassità dei tessuti verrà corretta in maniera effettiva e visibile ad occhio nudo e, già dalle prime sedute, potrai veder rimodellarsi i tuoi punti critici. Le zone più richieste sono interno coscia, addome, braccia e glutei.
Passa a trovarci per saperne di più!